annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte l'offerta

Cyberpunk
Benvenuto
Benvenuto
Da ieri non riparte l'offerta. Quando faccio manualmente (riparti e confermo) da errore(Si, è verificato un errore, riprova più tardi.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cyberpunk, sei riuscito a far ripartire l'offerta?

Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pasquale10
Grande
Grande

Salve, anche per me stesso problema, non riesco a ricaricare il credito della carta e a ripartire con l'offerta del mio piano (ho consumato completamente i miei dati)

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale10, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Pasquale10
Grande
Grande

ho scritto un messaggio privato


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @Pasquale10, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!


 

0 Kudos