annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte

Pierrearnaud
Grande
Grande
Ieri sera ho premuto sul tasto riparti ma l'offerta non riparte , ovviamente i soldi me li ha scalati
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
AleSs0
Grande
Grande
Stessa situazione, fatto un “riparti” ieri sera, credito scalato ma nessuna traccia dei giga!
0 Kudos
DimiAnge
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, più di otto ore fa ho fatto riparti, mi ha scalato il prezzo dell'offerta ma nulla
0 Kudos
Luca157
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. A me fatto ieri sera ha caricato i giga, ho guardato un film è sono andato a dormire. Stamattina non ci sono più i giga tutti spariti... 

0 Kudos
Alex147
Grande
Grande
Devono fare qualcosa per risolvere la situazione della APP. Ogni volta che finiscono I giga è un mal di testa se non Si ha una connessione wifi a disposizione!!!
Ieri per precauzione ho ricaricato il credito in anticipo così da essere pronto e adesso mi scala i soldi non riparte e mi dice credito insufficiente?? Quindi cosa devo fare ?? Un numero di assistenza lo avete o dobbiamo scrivere nei forum?? Ragazzi se non Sistemate questa cosa cambio perché ogni mese è uno stress!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierrearnaud, @AleSs0, @DimiAnge,@Luca157, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos