annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non risulta portabilità

AndreaRaiconi
Grande
Grande

Buongiorno, ho aperto un case per un problema sorto il 23 di ottobre: possiedo 2 Sim ho. e ho richiesto la portabilità del mio vecchio numero da Tim. La portabilità è andata a buon fine sul numero 379******* ma ad Ho. Mobile non risulta, io adesso che è scaduta l’offerta il 3 Novembre continuo tranquillamente a chiamare e navigare ma senza possibilità di effettuare ricariche, poiché non risulta più ovviamente il vecchio numero Ho ma non risulta neanche il “nuovo” portato da Tim.

Si tratta di aggiornare il sistema, ora io x un anno posso anche continuare così gratis fino a scadenza Sim ma per onestà vorrei risolvere quanto prima.

Grazie

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
AndreaRaiconi
Grande
Grande
Già fatto per 7 volte, tutti gentilissimi gli operatori che sollecitano il Servizio Tecnico.
Vorrei parlare con qualcuno del Servizio Tecnico se possibile
0 Kudos