annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a cambiare l'offerta

Fabrizio58
Grande
Grande

Buongiorno, il 1 agosto ho terminato i giga sulla mia sim e allora ne ho approfittato per passare dalla mia vecchia offerta 50Gb 6.99E alla più vantaggiosa 150Gb 7.99E che mi veniva proposta dall'app. Subito dopo l'avvenuto pagamento mi è arrivato un messaggio che diceva "Non siamo riusciti a cambiare la tua offerta.". Ho contattato l'assistenza più volte sia telefonicamente tramite il numero indicato nel messaggio che attraverso la chat di Facebook ma ogni volta mi sento dire la stessa cosa: "Inoltro un sollecito".

Dopo 9 giorni mi ritrovo ancora senza connessione e con 7.99E in meno...

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos