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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti ad attivare la sim

alelale
Grande
Grande

Ho acquistato e attivato in edicola una nuova SIM sabato 19/06/2021 ma ancora non funziona.

Nella mia aerea personale compare sempre questa scritta:

Non siamo riusciti ad attivare l'offerta.
Chiama il 19 21 21

 

Ho chiamato numerose volte il 19 21 21 ma senza risultato...devo aspettare.

Siamo a martedì 22/06/2021 e sono passati 4 giorni,

quanto devo aspettare ancora??

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3 RISPOSTE 3
lele992
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mi spiace dirtelo 

questa cosa la puo risolvere solo un negoziante venditore ufficiale della ho non ti hanno riconosciuto i documenti di identità

il numero verde è inutile ... ( forum insegna) 

 

porta la sim con te in negozio e lui deve provvedere a fare scanner di cf e carta d'identità ...

 

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alelale
Grande
Grande

Ok grazie, farò come mi hai suggerito.

Anche se mi sembra molto strano perchè sono già cliente di ho mobile da 2 anni e ho già due numeri intestati a me.

 

Grazie mille

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alelale, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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