annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va l'app. È da ieri che non riesco a ricaricare il telefono, proprio per questo motivo

ho.risolto Vai alla soluzione
Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolvete il prima possibile altrimenti sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Angela95
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Angela95
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema!
0 Kudos
Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate per sbaglio ho schiacciato ho risolto. MA IN REALTÀ È ANCORA BLOCCATO. NON POTETE FAR RIMANERE SENZA CONNESSIO E PER TUTTO QUESTO TEMPO, LE PERSONE.
0 Kudos
leo21
Grande
Grande
Non mi funziona neanche a me
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo_2, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

Sarabella
Grande
Grande
Buongiorno sto provando a ricaricare il cellulare con la carta già preinserita ma oggi mi richiede i dati. Perché? Se i dati già ce li ha inseriti?
Grazie
0 Kudos
Ale816
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anch'io in più dopo l'inserimento dei dati e il cod di sicurezza "ops si è presentato un problema" e non permette la ricarica
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarabella, forse vi era la necessità di un aggiornamento dei dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Fabio.pi
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare tramite app perché mi è stato bloccato il pagamento con carta di credito dicendomi che ho fatto più tentativi andati a vuoto,come posso risolvere
0 Kudos
Vega7
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare ho provato con due carte di credito alla fine del percorso esce faccina che dice di tornare alla app
0 Kudos