Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho fatto la ricarica presso un tabacchino ma non ho ricevuto ne il messaggio di conferma, e neppure la ricarica. Posseggo lo scontrino con il terminale e l’Op. Come risolvo questo problema?
@Clody2 da quanto tempo hai fatto la ricarica?? Possono passare diverse ore. Il numero di telefono che immagino sia riportato sullo scontrino è corretto? Se lo è chiama il servizio clienti al 19.21.21.
@Clody2 verifica che il numero che hai dato al tabacchino sia corretto. in più tutte le ricariche vengo accreditate entro le 24 ore come da contratto. hai spento e riacceso il telefono ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.