annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nonostante abbia fatto la ricarica non mi è stata rinnovata

Clody2
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica presso un tabacchino ma non ho ricevuto ne il messaggio di conferma, e neppure la ricarica. Posseggo lo scontrino con il terminale e l’Op. Come risolvo questo problema?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Clody2 da quanto tempo hai fatto la ricarica?? Possono passare diverse ore. Il numero di telefono che immagino sia riportato sullo scontrino è corretto? Se lo è chiama il servizio clienti al 19.21.21.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Clody2 verifica che il numero che hai dato al tabacchino sia corretto. in più tutte le ricariche vengo accreditate entro le 24 ore come da contratto. hai spento e riacceso il telefono ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clody2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos