annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità GB in Europa

ho.risolto Vai alla soluzione
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, anche io, ho la stessa offerta tua allo stesso prezzo e con 6,1 giga all'estero. 👍
Ecco qui:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perché in effetti è cambiato qualcosa nei giga concessi in Europa. Io sono tra i fortunati che hanno 6,1 giga spendendo solo 5,99€
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, anche io, ho la stessa offerta tua allo stesso prezzo e con 6,1 giga all'estero. 👍
Ecco qui:
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti era una cosa non molto logica darti i giga come se pagassi €13 quando in realtà ne paghi sei
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per noi meglio così, anche se per andare all'estero non mi serve molto. Però non si sa mai. Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Beh meglio averne di più che di meno. All'estero spesso si è in hotel o in residence e quindi c'è il WiFi. Però magari per certe operazioni delicate meglio usare il proprio cellulare che un WiFi pubblico
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io ho 6.1 giga e pago 6,99€.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Regalo la soluzione a Ghiblos, che è il primo che ha commentato 🍾
Peppe.72
Grande
Grande
ho una sim ricaricabile con offerta 5.99 al mese con questo problema
Mi trovo ad avere 6.1 di traffico roaming dopo pochi giorni me li vedo scalati a 2.9 non è chiaro
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe.72, puoi prendere visione del traffico consumato direttamente nel dettaglio traffico nell'Area personale dell'App o del sito. Inoltre puoi monitorare i consumi tramite app dedicate o dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.