annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero del telefono

ho.risolto Vai alla soluzione
Sono passato recentemente ad Ho,con lo stesso numero di telefono che avevo precedentemente,mi è stato purtroppo riferito che per togliere il numero provvisorio e passare il mio numero ad Ho, devo utilizzare la app e effettuare il passaggio trasferimento tramite l app, il problema è che io non ho più la sim vecchia,quindi non sono a conoscenza del numero seriale richiesto per fare il passaggio,sarò costretto ad avere questo numero provvisorio per sempre???????!!!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreamurens92 Scusami eh, ma come pensavi di effettuare una portabilità senza ICCID?!

 

L'unico modo è richiedere al tuo attuale operatore di sostituirti la sim (per esempio, per causa smarrimento), e poi potrai effettuare la portabilità ad Ho.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreamurens92 Scusami eh, ma come pensavi di effettuare una portabilità senza ICCID?!

 

L'unico modo è richiedere al tuo attuale operatore di sostituirti la sim (per esempio, per causa smarrimento), e poi potrai effettuare la portabilità ad Ho.

0 Kudos
Ho risolto, ora vado al bagno e faccio la cacca mentre mangio una mela e metto il seriale
0 Kudos