annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Super80
Grande
Grande
Non rispondete mai al 192121!!!!’
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Super80, i numeri per contattarci sono 192121 da sim ho. e 800688788 da altro gestore o rete fissa. E' possibile che in determinati orari ci siano più chiamate ma ti consiglio di rimanere in attesa per non perdere la priorità acquisita e il primo operatore disponibile ti risponderà. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cristian1987
Benvenuto
Benvenuto
Salve nn riesco ad attiva una nuova sim cosa posso fare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1987, ti dà un errore in particolare? Per attivare la Sim tramite App segui la procedura descritta al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   se ancora non riesci prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. In alternativa puoi attivare la Sim in un nostro centro. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giorgio8
Grande
Grande
Vorrei avere notizie in merito a ricarica di un altro numero di ho di un altro cell. Non di mia priprieta.
0 Kudos
Giorgio8
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio8, sono qui per aiutarti ma ti informo che è possibile avere informazioni solo per il proprio numero di telefono. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Lele13
Benvenuto
Benvenuto
Urgente
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele13,  in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.

0 Kudos
ninocutuli
Grande
Grande

vorrei poter parlare con un operatore per le connessioni troppo lente... ho diverse schede e sinceramentenon ne posso più. grazie

0 Kudos