annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Tina61
Grande
Grande
Buongiorno nn riesco ad entrare sull'applicazione della ho per fare le ricariche
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina61, non risultano problematiche particolari. Ti suggerisco, dunque, di disinstallare, reinstallare l'app e riprovare. Se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Ioooooo
Grande
Grande
Con quel numero 192121 é impossibile ...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il 192121 è down da stamani.
Hanno fatto una caxxata imperdonabile... disattenzioni assurde, che l'avessero avute in un Paese normale, a quest'ora qualcuno di loro era già sotto processo ed era già costata comminata una maxi multa all'azienda.
Svegliati garante!!!!
0 Kudos
Sav.ciro
Grande
Grande
Ho vergogna di avere un gestore telefonico cosi....
Non rispondono...
Non hanno le schede...
Chi le ha ...non le puo attivare....

0 Kudos
Gioper
Grande
Grande
Non riesco ad accedere ad internet tramite rete ho. Forse non connessa rete dati cellulare. È indicato Vodafone
0 Kudos
morena1968
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
buongiorno io sono una di quelle a cui sono stati sottratti i dati ho cambiato schedina pagando perché il negoziante non me la fornita gratuita oltre tutto è arrivata la fattura dove lui scrive che la fornita gratuita e la firma non è mia ho chiamato il negozio e la risposta è stata se non ti sta bene chiama la finanza ,quindi ci hanno sottratto i dati ci avete fatto pagare 10 euro perché se vogliamo cambiare le schedine tutti le fanno pagare ,oltre tutto ci trattano anche male e questo è il risultato grazie ho per il trattamento farò una bella denuncia visto che la privacy non siete stati in grado di proteggerci e le schedine c e le fate pagare ho anche lo scontrino ,i vostri negozianti ci prendono per i fondelli facendoci pagare le schede e firmando fogli a nostra insaputa grazie mille a tutto voi
0 Kudos
Peppe322
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

346*******

0 Kudos
Ggb1
Grande
Grande

come contattarvi per il cambio sim

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per tutte le richieste di assistenza su singole numerazioni sono a disposizione in posta privata, dove sarò in vostro supporto nel minor tempo possibile. Buona giornata!

0 Kudos