annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Daniele49
Grande
Grande
mi date un numero di un operatore
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

numero verde 19.21.21 con sim ho 

altro gestore 800.688.788 

@Daniele49 

Lindorea
Grande
Grande

Scusate ma sono scollegata dalla linea telefonica da un'oretta circa e ovviamente il 192121 non funziona quindi come deve fare una persona per segnalare la problematica?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lindorea, il problema persiste? Nella mattinata di ieri si è verificato un disservizio di rete ma che si è risolto entro qualche ora. Se necessiti di supporto puoi contattarmi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Ayaz_420
Grande
Grande
Please could you help me I can’t get via messages and I can’t finish app operation.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @ Ayaz_420, can you detail the problem? Are you trying to activate a SIM from the APP? Is this a new number or a portability of your number in ho.? We remain available. Good day.

0 Kudos
Stefania.
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere mi e arrivavo un messaggio con dicendo che il servizio sms sta per essere sospeso e di chiamare un operatore cosa devo fare?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai inviato sms in maniera eccessiva rispetto a quanti ne hai ricevuti, chiama il 192121 e se ti serve inviare sms per scopi commerciali questa non è la sim adatta.
0 Kudos
104
Grande
Grande
Ho attivato la offerta di 200 giga,ho fatto la ricarica di 10€ e ho fatto partire la offerta tornata solo quella vecchia di 50 giga mi potresti aiutare mi grazie
0 Kudos
104
Grande
Grande
Ho attivato la offerta di 200 giga,ho fatto la ricarica di 10€ e ho fatto partire la offerta tornata solo quella vecchia di 50 giga mi potresti aiutare mi grazie
0 Kudos