annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero personalizzato e invio sms

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire le seguenti indicazioni:

- Andare in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.

- A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.

- Tornare in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento.
- Attendere qualche minuto e procedere con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.

L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito negativo riprovare dopo 24h.
0 Kudos
Torakiki78
Grande
Grande

Buongiorno, ho comprato una sim HO e ho provveduto a generare il numero personalizzato. L'operazione è andata a buon fine: infatti quando chiamo o ricevio chiamate, il numero visualizzabile è sempre quello personalizzato. Il problema è che se mando un SMS, il cellulare lo manda con il numero di origine (e non quello personalizzato). Guardando le impostazioni dell'Iphone 7 su cui poggia la SIM, effettivamente il numero di telefono è ancora quello originale e non quello personalizzato. Come posso ovviare a questo problema? C'è qualche guida in merito? Ho dovuto anche cambiare impostazioni su FACETIME e su IMESSAGE....

0 Kudos