annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero "scomparso"

DBA
Grande
Grande

Buongiorno,
ho una sim oh che uso poco, ma comunque sempre attiva. Nel tentativo di ricaricarla per rimetterla in funzione, ho provato ad accedere all'app, ma nonostante sia dentro il mio profilo, non risulta alcun numero. L'ultima ricarica è stata effettuata meno di 12 mesi fa.

Ho provato ad utilizzare il servizio di ricarica sul sito, ma anche lì non me lo riconosce come numero oh.mobile

La sim può ricevere chiamate, ma non può inoltrarle. Non è possibile neanche contattare il servizio clienti.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se sai per certo che la SIM riceva chiamate ma non ne possa fare, significa che si trova nel suo penultimo mese di attività, ma non si è ancora disattivata. Potresti provare a ricaricarla da un tabaccaio. Comunque puoi contattare il servizio clienti ho. anche chiamando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
DBA
Grande
Grande

Proverò così, grazie mille

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Figurati, ciao.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DBA, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos