annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sospeso

DFeresin
Grande
Grande

Buongiorno, il mio numero è stato sospeso, ho bisogno di risolvere il problema il prima possibile.
Grazie!

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DFeresin
Se hai modo di chiamare da una sim di un altro operatore, contatta il servizio clienti al numero verde 800.688.788 (se hai un'altra sim Ho, puoi rivolgerti al 19.21.21).
Puoi anche scrivere nella chat di messenger, entrando nella pagina ufficiale facebook di Ho (sono molto più reattivi che nella community).
Ti era arrivato un messaggio di disattivazione? Cosa c'era scritto?
0 Kudos
DFeresin
Grande
Grande

@ThomaX 

Grazie per la risposta! Mi avevano inviato un messaggio dove diceva cerano incongruenze sull'anagrafica del numero.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DFeresin
Facci sapere se risolvono il problema.
Poco tempo fa c'erano state molte sospensioni di sim senza un valido motivo: probabilmente un errore dei sistemi, corretto poi dai tecnici Ho, ma una spiegazione dell'accaduto non c'è mai stata.
0 Kudos
DFeresin
Grande
Grande

@ThomaX

TI ringrazio ancora, ho chiamato al numero che mi hai segnalato (800 688 788) mi hanno detto che hanno riattivato il numero però ancora non funziona. Non so quanto tempo ci vuole. Grazie!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DFeresin
Se ti hanno riattivato il numero, spegni e riaccendi il dispositivo: dovrebbe funzionare.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DFeresin, se hai bisogno del mio supporto puoi scrivermi in privato. Buona serata!

0 Kudos