annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero verde

Pieros
Grande
Grande
Abilitare numero verde
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Pieros, ti confermiamo che i numeri verdi sono contattabili dalle nostre SIM.

0 Kudos
Maurizio11
Grande
Grande
Salve non riesco a parlare e ad effettuare chiamate che la linea cade ho messo la scheda su più telefono ma il problema persiste
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio11, inviaci in privato il tuo numero e la zona, effettueremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Daredevil78
Grande
Grande
Il trasferimento del credito residuo da Iliad non è stato corretto, si sono tenuti 0,89 centesimi. Qualcuno sa il motivo e cosa posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daredevil78, ti informo che al tuo credito residuo verrà sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza.​ Per avere delucidazioni in merito ti suggerisco di contattare il tuo precedente gestore. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Niko59
Grande
Grande
Non mi accetta chiamata
0 Kudos
Niko59
Grande
Grande
La sim non accetta chiamate a numeri verdi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko59, ti confermiamo che i numeri verdi sono contattabili dalle nostre SIM. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Niko59  Attenzione ci sono numeri verdi che da cellulari non sono abbilitati in entrata ma solamente da rete fissa infatti in alternativa mettono numeri di rete fissa che possono essere anche chiamati da cellulari. tutte le sim dei gestori sono abilitati hai numeri verdi 800

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos