annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numeto non attivo

Viva.Giulia
Grande
Grande
Alcune persone segnalano che, provando a chiamarmi, il mio numero non risulta essere attivo. Chiedo la risoluzione del problema in quanto essendo il mio unico numero devo poter essere raggiungibile da chiunque abbia il mio contatto.
Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anomalia sul tuo numero 

scrivi in privato a un capohofficina 

0 Kudos
Viva.Giulia
Grande
Grande
Grazie, dove posso trovare i contatti?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Viva.Giulia 

se hai i social anche in chat di fb 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viva.Giulia, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Wilson83
Grande
Grande
@Sylviebuongiorno io ho lo stesso problema. Già chiamato l'assistenza e già effettuato prove richieste con stringhe e passaggio a 2g e ritorno in 4g. Il problema è che a me solo i numeri Tim non riescono a contattarmi e ricevono l'avviso numero non attivo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wilson83, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Wilson83
Grande
Grande
Purtroppo ho ancora il problema. Leggendo in vari forum sembra possa essere un problema legato alla migrazione del mio numero
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wilson83, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos