annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova attivazione sim a 5.99 con passaggio da altro operatore

Lionheart
Grande
Grande

Buongiorno,

giorno 12 ottobre 2020 ho ritirato la sim dal giornalaio con procedura perfettamente completata (sono gia cliente con altra sim). Ad oggi, dopo svariate telefonate e FINTE aperture pratiche da parte del servizio clienti (confrontato con gli ultimi operatori contattati ) non era stata aperta alcuna pratica all'assistenza. ancora oggi per l'ennesima volta mi rimbalzano dicendo che devono passare 3 giorni per risolvere il problema ma ne sono passati 5!!!  Sono amareggiate e molto incavolato....basta avere un problema e per risolverlo passano le settimane. Poi le cavolate che mi hanno detto il servizio clienti, sono state spaventose, una contraddiceva l'altra! vorrei sapere quando finira questo calvario.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

io sinceramente non ho capito il tuo problema so che ci vogliono 3 giorni lavorativi per il cabio gestore ..domanda dove lo hai fatto la sim ? in negozio o online ?

0 Kudos
Lionheart
Grande
Grande

ho fatto la sim tramite edicola (prenotazione ONLINE), ma dal primo giorno ha dato "assenza segnale" e se chiami il numero provvisorio dice inesistente. praticamente è un pezzo di plastica. dopo rimpalli dicendo che aveva sbagliato l'edicolante ad attivare la sim, invece si è capito che c'è un problema tecnico nell'attivazione della stessa. ancora dopo 5 giorni (i 3 erano canonini per un intervento da parte del''assistenza) NON HANNO RISOLTO e sono senza linea ancora ora. Forse adesso ho chiarito meglio la problematica, fammi sapere.

0 Kudos
Lionheart
Grande
Grande

tramite edicola = ONLINE

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lionheart, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos