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Nuova sim problemi app

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Buongiorno la mia sim è stata attivata subito dopo ritiro da edicola ma l,app scaricata e configurata con il mio numero in ogni pagina mi dice "qualcosa è andato storto riprova più tardi". Ho provato a fare passaggio per portabilità ma alla fine di tutto dopo aver messo codice ricevuto sms mi dice "non è possibile richiedere portabilità numero ora riprova più tardi". Ho provato a chiamare il numero verde almeno 10 volte dal mio numero e da un altro operatore ma mi si dice che l'attesa è troppo elevata per cui interrompe la comunicazione invitandomi a riprovare. No comment

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Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao, si può contattare ho anche in altri modi:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Grande
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Sono riuscita a parlare con operatore. È un problema dell'app pare comune ad altri utenti. 48-72 per la soluzione. Proprio oggi... che sfortuna... rimarrò con due numeri e nessuno che funziona per una settimana

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Numero Uno
Numero Uno
infatti c'è più di una segnalazione nel blog.... speriamo risolvano in fretta.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci4, mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza dell'indisponibilità dell'app a causa di un aggiornamnento in corso. Ti invito a pazientare ancora un pò, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione.

Resto a tua disposizione

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