annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @willi1 , la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
willi1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

mi scusi potrebbe aiutarmi?? cosi almeno evito di acquistare altre sim e buttare le altre nel pacchetto...

0 Kudos
willi1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

anche io ho lo stesso problema , ho aperto anche la pratica ma è svanito tutto nel nulla....



 

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisap , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Luisap,
hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Saluti.
0 Kudos
Luisap
Grande
Grande
Ho una nuova sim ma dal menù della app non ne la fa attivare mi dà sempre errore riprovare più tardi cosa devo fare?
0 Kudos