annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovamente privo di connessione dati

Oci
Grande
Grande

Ri segnalo di nuovo lo stesso problema è 5gg che non ho nessuna conessione dati mentre altri operatari prendono senza problemi.

In oltre NON è un problema di zona ( come continuate a ripetermi ) in quanto il problema è costante ovunque io sia e per 6 mesi è andato abbastanza bene.

Aggiungo che non è possibile parlare con telefonicamente con un vostro operatore sempre a causa dell'altro numero di chiamate ( o siete pieni di problemi o non risponde nessuno)

Mi trovo a richiedere una verifica e una SOLUZIONE al problema definitiva in qyuanto da gennaio si continua a riproporre questo disagio; facendomi presuporre che il vostro servizio non sia più affidabile dal 2021; modifiche alla rete propietaria ? saturazione della banda? 3g4g5g ? non stà a me dirlo ma evidentemente non mi sarà possibile continuare con questa compagnia mantendendo questo servizio.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oci, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riscontri un miglioramento. Prova anche a spostare nelle impostazioni da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos