annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo numero per offerta

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se vuoi terminare la tua offerta attuale su questa SIM hai due opzioni: o smetti di ricaricarla e, dopo 12 mesi consecutivi senza nemmeno una ricarica, si disattiva definitivamente, oppure chiedi la restituzione del credito residuo, che comporterà la disattivazione immediata della SIM.
0 Kudos
Ah okay grazie, ho capito. Quindi non c'è modo di terminare la mia offerta attuale su questa SIM in pratica
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Questo sì, però sulla SIM nuova, a portabilità del tuo vecchio numero avvenuta, non manterresti l'offerta 100 giga €6,99, ti ci ritroveresti la tua vecchia offerta 70 giga €8,99. È ciò che avevo cercato di spiegarti nella precedente risposta.
0 Kudos
grazie mille per la risposta.
sì, in realtà avevo intenzione di fare come dicevi nella seconda opzione, quindi non si potrebbe "chiudere" la vecchia SIM e tenere solo quella nuova con il numero vecchio?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @poroporopompompero,
tu puoi ovviamente attivare un nuovo numero ho. con l'offerta 100 giga €6,99 riservata ai nuovi numeri, ma ti consiglio di fare ciò se il tuo obiettivo è quello di avere anche un altro numero oltre a quello che già hai. Se invece il tuo obiettivo, come tu stesso scrivi, sarebbe quello di attivare un nuovo numero per avere l'offerta 100 giga a €6,99 e poi effettuare su questa nuova SIM portabilità del tuo numero di telefono così da trasferire sul tuo numero storico l'offerta 100 giga €6,99 al posto della tua 70 giga €8,99, ti sconsiglio vivamente di farlo perché, a portabilità avvenuta, tu manterresti sulla nuova SIM la tua attuale offerta 70 giga €8,99.
Saluti.
0 Kudos
Buongiorno, sono già un cliente ho (con offerta 70 GB a 8.99 al mese), posso attivare un nuovo numero con l'offerta di 100gb a 6.99 e poi tornare al numero vecchio chiudendo la SIM vecchia? Grazie mille
0 Kudos