annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 120 GB non fa il riparti

hpecchio
Grande
Grande
Perché non è abilitato il riparti sulla mia offerta? Non è scritto da nessuna che non è possibile....mi puoi spiegare il motivo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@hpecchio
Purtroppo invece è scritto chiaramente nella sezione "trasparenza tariffaria", dove trovi il "prospetto informativo", ossia il riepilogo del contratto che hai accettato quando hai sottoscritto l'offerta.
La 120GB non prevede il "Riparti".
Nemmeno la 200GB, ma per quest'ultima non hanno scritto nulla.
Nelle altre offerte è esplicitata (sempre da prospetto) la possibilità di rinnovare l'offerta al termine dei giga.
hpecchio
Grande
Grande
Ok... onestamente non avevo letto completamente tutto il contratto per filo e per segno (sbagliando) intendevo che non viene mostrato in modo evidente nella presentazione dell'offerta come invece viene fatto per le altre caratteristiche positive che ovviamente sono da sbandierare. Comunque è un notevole punto negativo per questa offerta...grazie mille per la risposta.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@hpecchio
Concordo pienamente sulla poca trasparenza di Ho riguardo la gestione dell'opzione "riparti", che viene decantata in ogni angolo ma che ha notevoli limitazioni (per esempio non si può ripartire raggiunti i 200GB).🙄
Basterebbe poco per rendere le cose più chiare ai clienti da subito, o per attirare l'attenzione su eventuali "eccezioni"😩
LeoV
Grande
Grande
L’offerta gemella della Very mobile (quella 130 gb) invece pare che sia possibile farla ripartire…
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LeoV
Apparentemente anche nella 200 di Very (la tariffa flash che avevano fatto in estate) è possibile. Ma stiamo parlando di Windtre, che è ancora più subdola di Vodafone nel "traffic Shaping". Diciamo quindi che te lo promettono, ma che poi te lo permettano effettivamente non è dato saperlo...
0 Kudos