annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 2,99 euro 500 mega

ho.risolto Vai alla soluzione
Frank999
Grande
Grande

HO da la possibilità di attivare una nuova SIM con questa offerta da 2,99 euro con 500 mega, 50 min e 500 SMS... in realtà poi l'attivazione della SIM non va mai a buon fine... anche chiamando il servizio clienti dicono che entro 48 ore fanno l'attivazione ma in realtà non è vero perchè sono 2 settimane che aspetto... offerta farlocca!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank999, si è verificato un problema tecnico per l'attivazione delle SIM con offerta a 2,99€, risulta attualmente risolto. Puoi darci conferma? Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Frank999 Scusami eh.. però se hai un problema ad attivare la sim non è che l'offerta allora di conseguenza è farlocca. 😂😂 

Recati in un centro autorizzato Ho. (non edicola) e procedi all'attivazione con loro oppure te la fai sostituire.. potrebbe semplicemente essere una sim difettosa.

0 Kudos
Frank999
Grande
Grande

Diamo risposte che abbiano un senso...

La SIM è già stata cambiata una volta ed il problema non era la SIM... la verità (ed è l'operatore del servizio clienti ad ammetterlo) è che con l'offerta da 2,99 euro ci sono problemi con le attivazioni... sul sito è stata lanciata la campagna ma i sistemi non sono pronti ad attivarla, questa è la situazione... per cui offerta farlocca, ribadisco!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank999, si è verificato un problema tecnico per l'attivazione delle SIM con offerta a 2,99€, risulta attualmente risolto. Puoi darci conferma? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos