annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 5,99

GiacR
Grande
Grande
Ho fatto la portabilità con l'offerta 70gb 5,99 euro...sul sito era indicato nessun costo di attivazione. Il punto vendita mi ha chiesto 10 euro oltre alla ricarica. Sul sito non è precisato che la promozione è solo per attivazioni online che richiede più tempo vista la spedizione per posta della sim
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacR, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo. L'acquisto della SIM può avvenire oltre che da punto vendita, on line con consegna a casa, anche con prenotazione e ritiro in edicola convenzionata. Restiamo a tua disposizione.Buona serata

0 Kudos
GiacR
Grande
Grande
Quello che mi dice, purché giusto, non è precisato né sul sito che mostra come alternative uguali le varie modalità di acquisto sim, né su altra documentazione. Per sostenere quello che afferma dovrebbe essere precisato nei documenti informativi e sul sito che solo in caso di procedura online, non saranno richiesti i costi di attivazione. È una questione di trasparenza.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacR, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò supporto al più presto! Buona giornata

0 Kudos
.Enzo.
Grande
Grande

Sarà ladro il rivenditore a cui ti sei rivolto. Io ho effettuato acquisto+portabilità da un rivenditore e non mi ha chiesto nulla oltre al costro della ricarica. Online si pagano invece 99 centesimi di attivazione.

0 Kudos