annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta attivata per errore

Luciacocco
Grande
Grande
Buongiorno ho per sbaglio attivato un offerta.. È possibile annullare tutto e ritornare all’offerta precedente? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luciacocco  Ti conviene contattare direttamente il servizio clienti

Luciacocco
Grande
Grande
Grazie per la risposta.. il servizio clienti in che modo si contatta?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ci sono due numeri: 

- 192121 se chiami con il tuo numero Ho.

- 800688788 se chiami con altri operatori o telefono fisso

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciacocco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luciacocco
Grande
Grande
Ciao Syria, ancora ad oggi non ho ricevuto non ho ricevuto il credito per il problema che avevo segnalato, nel senso l’offerta è stata ripristinata come richiesto ma l’utente al telefono mi aveva assicurato che avrebbero riaccreditato la differenza.. saluti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciacocco, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luciacocco
Grande
Grande
Buongiorno
Non ho ancora ricevuto risposta
Attendo
Lucia
0 Kudos
Fasidiluna
Grande
Grande
Ho lo stesso problema è sono all’estero.
Mi è stata attivata un offerta che non voglio, senza nessuna conferma o SMS di invio. Non voglio spendere di più per un sevizio (200 giga) che non uso

Mi contattate. Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fasidiluna l’offerta l’hai attivata tu, e richiedere una conferma. A prescindere da questo chiama il servizio clienti, comunica l’errore è ti ripristineranno la vecchia tariffa. Il numero da estero è +39 346 4448921
0 Kudos