annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta da 50gb a 70gb a 8.99€

J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi viene proposto di aderire ad un “offerta” superiore alla mia, ora ho 50gb a 6.99€, per avere 70gb dovrei ritrovarmi a pagare 8.99€, la trovo assurda come “offerta”, un nuovo cliente paga 5.99€ per 70gb. Perché non offrire l’upgrade di offerta ai già clienti senza costi? Così, invece di fare i “soliti giochi” di cambiare operatore e magari non tornare più (perché è fastidioso dover sempre cambiare per avere l’offerta migliore), un cliente è molto più propenso a rimanere e a farne buona pubblicità.
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Già..

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa offerta è stata fatta a me..... non ho bisogno di più giga quindi mi terrò la mia tariffa 50 giga 6,99 €.
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo te lo spiego in una semplice parole: marketing
Tu,io ed altri siamo già clienti....le offerte migliori per farci entrare le fanno sempre ai nuovi clienti ke una volta entrati diventano vecchi e quindi di conseguenza nn ti pensano più
J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ma proprio il marketing dovrebbe sapere bene, che la fidelizzazione del cliente è fondamentale.. vedremo se faranno qualcosa a riguardo o se anche questo spazio è il solito placebo
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, l'intento di tutte le compagnie è accaparrarsi nuovi clienti e quindi da quì le offerte.

Soprattutto conquistare i clienti di altri operatori.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.,

l'offerta a 5,99 € con 70 GB è riservata ai clienti che effettuano portabilità da Iliad o altri operatori virtuali. Puoi verificare le offerte disponibili dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA. Buona giornata.

 

0 Kudos
J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, lo so bene.. ma perché per avere la stessa offerta di un “nuovo cliente” devo andare prima da un altra parte e poi rientrare? Il modo per tenersi i clienti non è certo questo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque tutti gli operatori agiscono così, soprattutto contro Iliad, che ha rovinato i progetti dei big della telefonia x spennare i clienti.

ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

J, noi ci teniamo ad avervi nella nostra famiglia ho. e a farvi felici. Lavoriamo sempre a nuove offerte, rimanete sintonizzati sui nostri canali social per scoprire nuove offerte adatte a voi <3