annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta da 50gb a 70gb a 8.99€

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Ho.lly....scrivi sempre cose carine per noi utenti, grazie👍👋
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

E di che, esatau <3 Mi fa piacere ascoltarvi, come ho. siamo sempre a vostra disposizione Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
J. l'unica cosa che puoi fare se vuoi i 70 giga a 5,99 euro è triangolare come fanno tutti gli utenti un po' scafatelli. Bisogna perdere un po' di tempo ed è su questo che contano le compagnie telefoniche sperando che lo facciano in pochi. Allego spiega, ma penso tu sappia già tutto
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao ho.lly 🙋🏻‍♂️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma dov'è 3mm3g1?? 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Mah, starà lavorando anche lui? Forse di più 🤷🏻‍♂️
0 Kudos
ILOVELOWCOST
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Semplicemente è stata resa disponibile dopo . 

 

Alla fine quando si attiva un'offerta nessuno può sapere cosa faranno uscire in seguito 

 

Riguardo l'upgrade , sì lo potrebbero fare ma parliamoci chiaramente chi ti regala 20 gb solo perche uno è bello e simpatico 

 

 

J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per rimanere in famiglia, bisogna che ci sia la stessa offerta per i nuovi clienti così come per chi ha già aderito. Altrimenti è marketing puro e dei clienti acquisiti non ve ne frega niente, ma prendete atto, un cliente insoddisfatto è la peggior pubblicità.
J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sono regalati, pago un offerta, e se fa comodo a loro dare questa offerta ai nuovi clienti, allora che venga estesa anche ai vecchi, così da non perderli. È la strategia più vincente, se ti senti ignorato da cliente acquisito perché i nuovi clienti hanno sempre un offerta migliore della tua, te ne andrai da un altra parte. Ci sono aziende che per consolidare i clienti permettono l’adeguamento dell’offerta con quella più conveniente, in modo che i clienti già acquisiti rimangano perché hanno gli stessi benefici dei nuovi clienti. Così si mantengono, e nessuno regala niente, perché se i nuovi clienti posso entrare con una cifra più bassa, perché io, cliente acquisito devo pagare in più per la stessa offerta? Di gratis non c’è proprio niente.. siamo tutti clienti paganti, sempre!