2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2022
06:04 AM
@FabFab
Hai completato la portabilità del tuo numero verso Ho entro 15 giorni dall'attivazione della sim?
Provenivi da uno degli operatori indicati da Ho per usufruire dell'offerta a prezzo scontato?
Se la risposta è affermativa in entrambi i casi, allora chiama il 19 21 21 ed esponi il problema all'assistenza.
Hai completato la portabilità del tuo numero verso Ho entro 15 giorni dall'attivazione della sim?
Provenivi da uno degli operatori indicati da Ho per usufruire dell'offerta a prezzo scontato?
Se la risposta è affermativa in entrambi i casi, allora chiama il 19 21 21 ed esponi il problema all'assistenza.
FabFab

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2022
02:23 AM
Buongiorno
andando a rinnovare la mia offerta questo mese ho notato che da 9,99 euro ora e arrivata a 19,99! Non so come sia potuto accadere ma di certo so che non ricarichero. Come posso cambiare piano?
Grazie
Risolto vai alla soluzione