annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta mai arrivata

Kit23
Grande
Grande
A inizio febbraio ho chiamato chiedendovi di migliorarmi l'offerta continuando a vedere in tv offerte a prezzi bassi, io pago molto alto per avere una connessione che innanzitutto non funziona correttamente, ad un prezzo alto e nonostante il vostro buco dove sono stati rubati milioni di dati personali, ma nonostante questo ho deciso di rimanere, ma evidentemente non conviene se i vecchi clienti li trattatate in questa maniera...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kit23 È possibile cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Se vuoi un'offerta migliore, l'unico modo per ottenerla è triangolando.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Kit23
Li hai chiamati ma cosa ti hanno risposto?
Come per tutti gli operatori, i clienti storici non avranno mai offerte più convenienti.
L'unica soluzione è cambiare operatore oppure triangolare (che significa uscire e rientrare in Ho, passando per uno degli operatori verso i quali Ho propone le offerte migliori in portabilità).
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kit23, mi dispaice informarti che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos