annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non arrivata da due giorni! E assistenza completamente assente!

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cliente.93 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cliente.93
Grande
Grande
Buongiorno, ieri ho effettuato due ricariche da 10 euro e in un primo momento non mi venivano accreditate. Ieri sera mi sono state accreditate ma non nell'intera somma. In ogni caso, pur avendo un credito di 14 euro ad oggi la mia offerta non è stata attivata e non riesco e non posso usarla dalla giornata di ieri. Sull'app l'avviso è il seguente: " non siamo riusciti a far partire l' offerta. Chiama il 192121" peccato che al numero indicato non risponde nessuno. Sto tentando di mettermi in contatto da ieri sera . Da come ho potuto vedere non sono l'unica ad avere questo problema. Invito a risolvere il problema perché questa situazione, che dura ormai da due giorni, è inaccettabile. Grazie
0 Kudos