annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non attiva

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno.
Questa mattina avendonfinito i giga a disposizione ho ricaricato e volevo far ripartire l' offerta come faccio tutti i mesi
Ho ricaricato, ho fatto ripartire l' offerta ma non mi è ripartita.
Nel contatore mi da 0 giga.
Potete risolvere quanto prima?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Top
Top

La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore. Così è riportato sul sito di ho mobile

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a me però i soldi se li sono presi e non mi da il prossimo rinnovo adesso aspetto e vedo
0 Kudos
Highlighted
Top
Top

facci sapere anche a me era capitato una volta e si era sistemato da solo 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale873, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos