annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non rinnovata - credito sufficiente

M4rkck
Grande
Grande
Credito superiore ai 7,99 del piano tariffario , ho anche ricaricato ulteriori 20€: perché non riesco a rinnovare ?
7 RISPOSTE 7
baluino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dev'essere un problema tecnico che si ripete ciclicamente, perché ci sono tante segnalazioni tutte di stamattina!
0 Kudos
elidito
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me stesso problema. Ho effettuato un'ulteriore ricarica per sicurezza ma nulla ancora. Sarà un disservizio generale!
0 Kudos
gterrino
Grande
Grande

Ciao sono gterrino e non riesco a ricaricare con la mia solita carta ricaricabile ho provato a cambiare la carta ma mi da sempre lo stesso errore"NON E STATO POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO"mi potete veicolare nella risoluzione del problema e urgente.


@M4rkck  ha scritto:
Credito superiore ai 7,99 del piano tariffario , ho anche ricaricato ulteriori 20€: perché non riesco a rinnovare ?

 

0 Kudos
Fiokko
Grande
Grande
Buongiorno… Anche io stamattina avevo il credo superiore ai 7,99€ e non mi è stata rinnovata l’offerta per credito non sufficiente… Più tardi proverò a sentire un operatore
0 Kudos
Angelaf
Grande
Grande
Buongiorno, anche io, stesso problema. Credito più che sufficiente, ma non si rinnova l'opzione. Con tanto di sms di alert.
0 Kudos
Stefania39
Grande
Grande
Identica situazione. Penso anche io a questo punto che si tratti di un problema tecnico. Aspettiamo....😏😏😏
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4rkck,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos