annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non rinnovata nonostante pagamento effettuato

2 RISPOSTE 2
Acan
Grande
Grande
Grazie per la risposta, trovo imbarrazzante il modo in cui il supporto sta affrontando questo problema. Sono oltre 24 ore che non ho la possibilità di ricaricare il mio credito e non posso utilizzare il cellulare. L’operatore telefonico mi ha detto che devo avere pazienza e non è dato sapere quando il problema con i pagamenti online verrà risolto. Quando gli ho detto che non ho la possibilità di recarmi in un negozio fisico per acquistare la ricarica si è messo a ridere e mi ha chiesto “come è possibile?”. Sicuramente cambierò operatore al più presto, non è possibile rimanere senza servizio telefonico per un disservizio così a lungo e non ricevere neppure alcuna comunicazione al riguardo….
0 Kudos
ginopino1
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa. Ho dovuto ricaricare manualmente per poter navigare. Immagino che ci siano stati dei problemi e che i soldi dell'autoricarica verranno stornati nei prossimi giorni
0 Kudos
Acan
Grande
Grande
Nonostante il credito sia stato correttamente prelevato dalla mia carte di credito, il credito ho risulta negativo e non è possibile rinnovare l’offerta. Chiedo che il problema venga risolto al più presto, grazie
0 Kudos