annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta per cliente dal day one

7 RISPOSTE 7
0Ale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Niente??

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@0Ale. Se pazienti un pizzichino, una capo ho.fficina ti contatterà qui.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti devo ringraziare @0Ale, perché sei riuscito a strapparmi una risata. Tu scrivi:" passare da un'offerta con 30gb ad una con 100gb ad un prezzo minore è chiaramente un miglioramento"; io aggiungo: hai perfettamente ragione! Se ragioniamo dal punto di vista di noi clienti, sicuramente sì, ma per l'operatore mobile, che, in quanto impresa commerciale, persegue il (legittimo) fine di lucro, no di certo, infatti mi permetto di ribadirti che passare da un'offerta con meno giga e costo maggiore ad una con più giga e costo inferiore è un downgrade (non consentito) non un upgrade perché le offerte sono proposte dal gestore, noi, pagando, siamo solo utenti del servizio offerto.
0 Kudos
0Ale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro passare da un'offerta con 30gb ad una con 100gb ad un prezzo minore è chiaramente un miglioramento. Quindi un upgrade. Credo tu stia utilizzando male i vari inglesismi.

Detto ciò dispiace dover triangolare e dover perdere tempo per una cosa che sarebbe semplicissima con un pulsante nell'app.

Grazie comunque dell'aiuto, ma come posso parlare con l'assistenza ufficiale?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @0Ale, tu hai scritto:

"Quindi ora mi trovo con un'offerta (30gb a 6.99) parecchio penalizzata rispetto a molte altre.

Nella sezione dell'app dedicata alle offerte ce ne sono solo con prezzi superiori alla mia attuale, mentre per nuovi clienti vengono offerte 100gb a 5.99.

Non c'è modo (che non sia triangolare) per avere un'offerta più competitiva per un cliente storico?"

Se chiedi di poter passare dalla tua offerta 30GB €6,99 alla 100GB €5,99, stai volendo un downgrade non un upgrade, perché passeresti da un'offerta con meno giga e costo maggiore ad una con più giga e costo inferiore, e ciò non è consentito. Se ti trovi bene in ho., o triangoli o resti con la tua attuale offerta, che, a mio parere, non è male.
0 Kudos
0Ale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà vorrei un upgrade 🤷
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il downgrade di un'offerta non è consentito. Ti rispondo con le tue stesse parole: non c'è modo (che non sia triangolare) per avere un'offerta più competitiva per un cliente storico.
0 Kudos
0Ale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono cliente ho. dal primo giorno che questo operatore è arrivato sul mercato. Quindi ho sempre avuto il 4g con limite a 60mbs. Adesso con l'arrivo delle offerte in 5g anche i clienti con il limite a 30 sono passati in automatico a 60.

Quindi ora mi trovo con un'offerta (30gb a 6.99) parecchio penalizzata rispetto a molte altre.

Nella sezione dell'app dedicata alle offerte ce ne sono solo con prezzi superiori alla mia attuale, mentre per nuovi clienti vengono offerte 100gb a 5.99.

Non c'è modo (che non sia triangolare) per avere un'offerta più competitiva per un cliente storico?

Grazie anticipatamente dell'aiuto .