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Offerta persa

Cipofra
Grande - Livello 2
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Oltre al problema dell'impossibilità di chiamate, oggi nell'App compare un pop up che mi avvisa del fatto che ho perso lo sconto e l'offerta si rinnoverà a 11,99€ anziché i 5,99€ previsti. È possibile sapere il motivo?
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5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Non perdere tempo, chiama il 192121 oppure contattali sui loro canali social.
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Cipofra
Grande - Livello 2
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Magari, se non fosse che ho segnalato che oggi non riesco nemmeno a chiamare!
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mistermax
Top - Livello 2
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@Cipofra il motivo della perdita dell’offerta può essere solo che non hai effettuato la portabilità del numero, entro io tempo stabilito.
Se non riesci a chiamare dal cellulare (hai rinnovato l’offerta?) prova al numero verde 800.688.788 da tutti gli altri operatori (anche dal fisso), oppure scrivi messaggio privato all’assistenza tramite la pagina ufficiale di Ho su Facebook.
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Cipofra
Grande - Livello 2
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La portabilità è ancora in corso, richiesta domenica 13. Sicuramente chiamerò, appena riuscirò ad avere un diverso telefono. Grazie.
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cipofra Per non perdere l'offerta scelta e vedersi aumentare la tariffa, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim.

Tu quando l'hai attivata?

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