annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte per chi è con vuoi dall' inizio

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Offerte per chi è con voi dall' inizio, visto che per i nuovi clienti ci pensate.. Ma per chi avete già... Poi dopo il furto dati a chi è rimasto potete concedere qualcosa .... Comunque meglio restare ottimisti non si sa mai...
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dubito molto che arrivino offerte per i già clienti. Non le fa nessuno. Solo Coop Voce e Very. Iliad l'aveva promesso a luglio 2018, ma non ha mai mantenuto la promessa. Se vuoi migliorare la tua offerta l'unica cosa è triangolare
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Apertamente io dubito, ma dopo la fuga dati sensibili sicuramente nell'aria vi è qualcosa per i clienti..(cerchiamo di essere positivi un non si sa mai non guasta)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io pago 5,99. Ho 70gb e 6 giga per l'Europa. Ho i riparti nel caso non mi bastassero. Per dove la uso io HO è sembra andata benissimo. Sono sempre intorno ai 26/30 mbps. Il servizio clienti, le poche volte che ne ho avuto bisogno, ha funzionato. Io da quasi 2 anni ho eliminato l'ADSL a casa. Uso solo l'hotspot e vado alla grande. Quindi non saprei proprio cosa chiedere di più a HO.
Magari un Lucano ? 🍷
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dimenticavo che a me funziona anche il Volte. Non è partito subito ma qualche mese dopo l'annuncio, ma funziona.
Ho dimenticato la cosa più importante. Trova un'altra compagnia che ti dia tutto questo: rete, GB, prezzo e riparti. Se c'è una cosa manca l'altra.
0 Kudos
Mimì1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma infatti la tua è l'offerta ideale.
Mi lamento anch'io che con 8,99 ho 70gb come te e sono cliente da 2 anni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma triangola. Guarda bene prima a quali compagnie HO offre l'offerta migliore. Perché, ad esempio, iliad non c'è più. In 7/10 giorni fai tutto. Butti qualche soldo ma poi li recuperi in fretta risparmiando €3 ogni mese.
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Triangola con Coop Voce. Con 8,50€ fai tutto. Iliad non era conveniente nemmeno prima, perché fra costo sim/attivazione e opzione minima spendi 16,98€

Alchimia
Top
Top
Infatti, triangolate con coopvoce. Fino a mezzanotte si possono avere 50 gb a 9,50 al mese e 30 euro di bonus. Magari prorogano ancora l'offerta.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il credito del bonus però Coop non te lo gira se torni in HO
0 Kudos