annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte per chi è già cliente

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Molti post riguardano critiche per le offerte riservate esclusivamente ai nuovi clienti. Ho già espresso più volte che si tratti di scelte commerciali delle aziende, che evidentemente ritengono vantaggiose.
Però ho appena ricevuto un messaggio da parte di HO che permette di passare alle offerte da 120gb e 150gb.
Immaginando che non riguardi solo me, un’altra bella opportunità del nostro operatore.

“Dolce o salato? Mare o montagna?A volte nella vita bisogna fare delle scelte, ma con ho. qualsiasi scelta sara' facile. Pensa che puoi scegliere se avere 120GB a 7.99 Euro oppure 150GB a 8.99 Euro, sempre con minuti ed sms illimitati. Dai forza, vai su https://homobile.page.link/changeOffer e attiva entro il 15/02 l'offerta che preferisci.”

Ho verificato ed effettivamente entrambe sono presenti nella sezione cambia offerta della mia app. A me bastano e avanzo i miei 70gb quindi non aderirò.
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax è disponibile solo per gli utenti sottoposti a campagna commerciale . l'operatore visualizza un semaforo dove appaiono le offerte attivabili per il cliente. almeno quando ero al 190 di vodafone le promozioni erano cosi. ma essendo lo stesso crm e gestionale non cambia.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Quando saremo tutti 120 o 150, allora scomparirà anche il "riparti".😁
Avendo la 100GB a 7,99€ non mi proporranno mai la 120 allo stesso prezzo, e di sicuro non passo alla 150 , pagando di più per giga di cui non ho bisogno.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@daniele.ko
Hai lavorato al 190?
0 Kudos
MLeo
Grande
Grande

Non e' possibile cambiare offerta almeno per me, pulsante disattivato da area privata e con il link risponde sempre da diversi giorni: stiamo lavorando alle offerte, non disponibile .

Azienda "nuova", politiche vecchie: se sei nuovo cliente o disdici si aprono le offerte, la fidelizzazione non paga con queste societa'.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MLeo, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ICC
Grande
Grande

Buongiorno, sono stato contattato da un operatore ho per un cambio tariffario vantaggioso. Tuttavia sembra che questa offerta non vi risulti. L'operatore mi ha anche richiamato dicendomi che quelli del call center non vedevano l'offerta commerciale. Come posso sapere se l'offerta è reale? Grazie.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ICC le offerte dedicate a te le trovi nell' app non fa offerte per telefono,quindi evita
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ICC, nella sezione La mia offerta/Cambia offerta dell'app vengono periodicamente proposte nuove offerte ai nostri clienti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Stefy78
Grande
Grande
Dopo diversi anni sto pensando per la prima volta di cambiare operatore.. mi trovo benissimo con HO però da quando sono con loro ad oggi la cifra è solo andata ad aumentare anche se non di molto.. e continuo a vedere che chi invece entra ora in Ho paga la metà... quindi passerò probabilmente ad un operatore che mi faccia tornare alle cifre iniziali..
0 Kudos