annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ok

Nico19
Grande
Grande
Ho contattato il supporto di ho per via della connessione lenta quasi inesistente e mi hanno detto che ci avrebbero pensato loro ,però il problema non si e ancora risolto potete aiutarmi?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspetta e spera , ti invito a fare un ulteriore segnalazione sulla pagina facebook

 

noi qui sul forum non ti possiamo fare niente ... dato che è un problema di copertura ...

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico19, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos