Buongiorno,
sia dal sito che dalla APP aggiornata ad oggi non riesco a ricaricare la SIM, con l'errore:
Ops! La ricarica non puo’ essere effettuata. Ricordati che puoi ricaricare soltanto numeri di telefono ho.
ovviamente la SIM è HO Mobile, il metodo è Paypal ed ho sempre ricaricato così (ultima ricarica il 09/08/2019)
Come posso ottenere aiuto?
Grazie,
Giampaolo
Niente, scusate, l'errore non è chiaro ma mi sono reso conto che mi vedeva la carta come "scaduta" (anche se non è vero...) ho cambiato metodo di pagamento ed è tutto ok, consiglio magari di sostituire il messaggio di errore che manda in confusione. Grazie, Giampaolo
Ripropongo vivamente il suggerimento già proposto da altri utenti di adeguare il testo del messaggio di errore in oggetto, quando il problema è relativo al metodo di pagamento e non al numero di telefono. Grazie!
Ciao @Domenico_C, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.