annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops! La ricarica non puo’ essere effettuata. Ricordati che puoi ricaricare soltanto numeri di telefo

GIASC
Grande
Grande

Buongiorno,

sia dal sito che dalla APP aggiornata ad oggi non riesco a ricaricare la SIM, con l'errore:

 

Ops! La ricarica non puo’ essere effettuata. Ricordati che puoi ricaricare soltanto numeri di telefono ho.

 

ovviamente la SIM è HO Mobile, il metodo è Paypal ed ho sempre ricaricato così (ultima ricarica il 09/08/2019)

Come posso ottenere aiuto?

 

Grazie,

Giampaolo

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
GIASC
Grande
Grande

Niente, scusate, l'errore non è chiaro ma mi sono reso conto che mi vedeva la carta come "scaduta" (anche se non è vero...) ho cambiato metodo di pagamento ed è tutto ok, consiglio magari di sostituire il messaggio di errore che manda in confusione. Grazie, Giampaolo

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seri123, ci fa piacere che il problema si sia risolto, terremo in considerazione il tuo consiglio. Buona serata.

0 Kudos
Domenico_C
Grande
Grande

Ripropongo vivamente il suggerimento già proposto da altri utenti di adeguare il testo del messaggio di errore in oggetto, quando il problema è relativo al metodo di pagamento e non al numero di telefono. Grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico_C, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos