annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops qualcosa è andato storto

Protagonista
Grande
Grande
Salve, la mia compagna ha accettato di passare ad ho con la scheda che mi hanno dato in edicola per i 2 amici. Si è registrata, ha inserito il numero da portare in ho, ha pagato ma al momento del caricamento dei documenti compare sempre la scritta qualcosa è andato storto, anche provando a disinstallare e riprovare da altri cell. Come possiamo risolvere ?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Protagonista Per fare prima forse ti conviene fare l'attivazione della sim in uno dei negozi autorizzati Ho. (non edicole)

0 Kudos
Protagonista
Grande
Grande
Quindi portare direttamente i documenti a loro ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Protagonista esatto

0 Kudos
Daniel08
Grande
Grande
Salve ho ho fatto il pagamento online e mi sono stati già scalati i soldi ma quando mi chiede i documenti io lì carico e mi dice “ops qualcosa è andato storto” ho cancellato e installato di nuovo lapp ma ancora nulla, purtroppo non riesco più a ripartire con la mia offerta da 12.99 perché ho esaurito i “riparti” per questo mese per questo sono costretto a attivare un’altra sim ma solo connessione. Mi faccia sapere grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'altra sim è x amici etc per fare entrare nuova gente 

comunque se non riesci fatti guidare passo passo da un operatore in chat di fb 

o in privato da un capohofficina 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel08, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Carsten
Grande
Grande
Ciao, lo stesso è successo a me. Cosa posso provare per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carsten,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Simovamp
Grande
Grande
Per favore ho bisogno di aiuto! Non mi legge i documenti! Come faccio ho già pagato
0 Kudos