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Opzione Riparti

Pietro921
Grande
Grande

Buongiorno, 

Ho finito i Giga della mia offerta e rimangono 9 giorni prima del rinnovo mensile. 

Quando provo a cliccare sull'opzione riparti attraverso l'App, da ieri sera mi compare il seguente messaggio di errore "Si è verificato un errore, riprova più tardi". 

Nella mia area personale da Computer invece non mi compare proprio l'opzione per far ripartire l'offerta. 

Come posso risolvere? Grazie in anticipo per il supporto

Pietro

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1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro921, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

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