8 RISPOSTE 8
Sylvie

Capo ho.fficina
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16-03-2022
03:08 PM
Ciao @Francesco180, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Bellissima

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Bellissima

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Liebel

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14-03-2022
01:10 PM
A me hanno risolto da pochi minuti. Ricevuto SMS e posso navigare
Bellissima

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Terry91

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Liebel

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14-03-2022
12:01 PM
Anche io stesso problema. Selezionato Riparti alle 11.00, per ora ancora nulla.
Contattato telefonicamente il supporto, mi dicono che si tratta di un problema noto e che stanno verificando.
Alfredo94

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14-03-2022
11:59 AM
Stesso identico problema pure io!!! Speriamo sistemano prima possibile.
Francesco180

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14-03-2022
11:52 AM
Buongiorno,
Ho finito i GB del mio piano tariffario e ricaricato, pur disponendo dell’opzione riparti. Ho schiacciato il pulsante per poter aver a disposizione di nuovo i GB, oramai un’ora fa, ma non ho avuto ancora nessun aggiornamento
Ho finito i GB del mio piano tariffario e ricaricato, pur disponendo dell’opzione riparti. Ho schiacciato il pulsante per poter aver a disposizione di nuovo i GB, oramai un’ora fa, ma non ho avuto ancora nessun aggiornamento