annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riprendi

Sendero69
Grande
Grande
Stamani alle 4 circa ho utilizzato l'opzione riparti per l'esaurimento giga. Nonostante il credito scalato al momento ancora non ho linea internet e nella schermata di scadenza non registra il gioco rno dell'offerta che fino all'operazione sopra descritta riportava 01/01/2021. Ho telefonato al servizio cliente con il quale mi sono sentito per ben 4 volte ma ancora non mi hanno risolto il problema. Trovo la cosa abbastanza assurda visto che gli operatori mi dicono che non dipende da loro ma da Milano e che hanno anche fatto sollecitazioni. il codice identificativo della richiesta e': 22555291. Sta di fatto che con il telefono ci lavoro ed è una vergogna che dopo 4 ore dalla segnalazione ancora non avete provveduto alla risoluzione del problema sul quale, tra le altre cose, qualcuno ha messo mano visto che mi ritrovo il credito ricaricato ma nella verifica dati risulta che ho fatto l'operazione il 30/01/2020. Provo a telefonare e il nastro mi dice che devo riprovare più tardi per i tempi di attesa. Veramente assurdo!!!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sendero69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos