annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN smarrito

Dody1
Grande
Grande

Ho perso il PIN non riesco ad accendere il cellulare.Mi potete contattare sul 347******. Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Dody1

Non bisogna pubblicare dati privati come il numeri di telefono su forum pubblici. In più non ti chiamerà nessuno sei tu a dover contattare il servizio clienti al 192121.

Per il tuo problema però puoi fare tutto da solo:
Il pin lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dody1,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona serata. 

0 Kudos