annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN

Eccevinum
Grande
Grande

Recentemente ho attivato due sim HO. Una per me su Samsung s9 e una per mio figlio su Oppo. Funziona tutto bene ma in tutti e due i telefoni non si riesce a togliere la richiesta di pin, anche se sulle impostazioni risulta la spunta " non richiedere pin". Per riattivare gli schermi basta l'impronta digitale, ma se li riavvii devi necessariamente reinserire il pin.  Precedentemente ho avuto altri gestori e sono sempre riuscito ad escludere la richiesta

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
In questo caso contatta l’assistenza Samsung, puoi parlo anche da app spieghi la casistica e ti supportano nella gestione della richiesta in alternativa un modo molto veloce e inserire la sim ho in un altro telefono e disattivare il pin da li 😉
Spero di esserti stato risolutivo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eccevinum,  sono qui per aiutarti e ti informo che in merito a servizi  specifici del dispositivo, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione.  

 

0 Kudos