annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI DI LINEA

frencybus
Grande
Grande

Buongiorno,

da un paio di settimane ho estrema difficoltà di ricezione del segnale quando sono in casa. Premetto che sono cliente da anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. 

Ho anche cambiato il telefono ma nulla è cambiato. È possibile avere informazioni in merito alla situazione del ripetitore di zona?

Cordiali saluti,

Francesca Bussola

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Stella70
Grande
Grande
Anche io ho problemi di rete, le comunicaziono spesso si interrompono di colpo e il telefono risulta spento o irraggiungibile, mentre invece è acceso e con linea. Non è un problema di cellulare, mi accade anche sull'altro telefono su cui ho Oh.mobile. Ovviamente non si riesce a contattare alcun servizio di supporto fisico....
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frencybus, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos