annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti

Buongiorno, è possibile fare l'addebito in conto corrente per il pagamento mensile? Se si, come?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No il pagamento automatico lo puoi fare solo con carta di credito. E comunque io, opinione personale, preferirei non permettere a una compagnia telefonica di mettere le mani direttamente nel mio conto corrente o sulla mia carta di credito. Io metto sul mio credito tre o quattro mensilità dell'offerta. E mai più di quello
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina.1976,  ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile che quindi rimarrà sulla sim. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos