Al momento dell'accettazione dell'offerta, una prima volta ho portato a termine tutti gli step poi quando ho scelto il metodo di pagamento qualcosa è andato storto e quindi ho ripreso daccapo tutta la procedura che è andata a buon fine (pagamento compreso): risultato mi trovo due addebiti di euro 6,99. Ho ricevuto correttamente 1 SIM. Si può recuperare l'ulteriore addebito.
Grazie.
f.to fiorenzo piras
Ciao @bigflower, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Ciao @Nicola75, ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo una pre-autorizzazione di pagamento che verrà completata al momento della spedizione della stessa o annullata entro 30 giorni dal gestore bancario/postale nel caso in cui
l'ordine non vada a buon fine. Resto in attesa di un tuo riscontro. Fammi sapere. Buona giornata
salve in fase di acquisto on line ho dovuto fare un doppio pagamento della sim..