annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio della sim

bigflower
Grande
Grande

Al momento dell'accettazione dell'offerta, una prima volta ho portato a termine tutti gli step poi quando ho scelto il metodo di pagamento qualcosa è andato storto e quindi ho ripreso daccapo tutta la procedura che è andata a buon fine (pagamento compreso): risultato mi trovo due addebiti di euro 6,99. Ho ricevuto correttamente 1 SIM. Si può recuperare l'ulteriore addebito.

Grazie.

f.to fiorenzo piras

15 RISPOSTE 15
mike1978
Mitico
Mitico
Credo proprio di si. Chiama l' operatore e vedrai che ti storneranno l' importo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigflower, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Guitho
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema come posso risolvere ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guitho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Nicola75
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, prima transazione con pagamento PayPal con qualche errore, rifaccio da 0 e pago direttamente con la carta di debito ( senza passare da PayPal) e concludo. Alla sera, 9 ore dopo, arriva il messaggio di PayPal che mi è stata addebitato il valore dell'acquisto della sim
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola75, inviaci in privato il tuo codice fiscale e provvederemo ad eseguire una verifica sul tuo acquisto Buona giornata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao @Nicola75, ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo una pre-autorizzazione di pagamento che verrà completata al momento della spedizione della stessa o annullata entro 30 giorni dal gestore bancario/postale nel caso in cui 
l'ordine non vada a buon fine.  Resto in attesa di un tuo riscontro. Fammi sapere. Buona giornata

0 Kudos
Claudio23
Grande
Grande

Stesso problema anch'io..

0 Kudos
serpa1989
Grande
Grande

salve in fase di acquisto on line ho dovuto fare un doppio pagamento della sim..

0 Kudos