annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato ma mancata attivazione

8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriceThierry , la tempistica dello storno dipende dal circuito di acquisto da te utilizzato. Se devi effettuare una portabilità una volta scelta l'offerta devi procedere per " Porta il tuo numero in ho." Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Ho provato nuovamente, schegliendo l'opzione "Crea un nuovo numero", in maniera da avere un addebito di soli 7€:  di nuovo il processo si impasta nella verifica SPID e l'importo viene scalato dalla disponibilità della mia carta di credito.

Questi importi sarebbero da stornare automaticamente nel giro di qualche giorno (o settimana?): infatti, risultano nello stato "in sospeso" nella lista delle transazioni recenti.

Forse bisognerà tentare durante qualche giorno lavorativo e nelle ore lavorative, nella speranza che vada a buon fine. 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgiopellini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
IDEM!!! ho cercato di attivare una SIM per gli amici per mia figlia (ovviamente intestata a me) mi hanno addebitato 7€ (con fattura via mail) ma, ad oggi, non funziona...come posso fare???
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MauriceThierry. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriceThierry, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. La e-mail (no reply)  ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Buonasera e grazie per l'attenzione.

Purtroppo non ho la possibilità di rispondere al messaggio e-mail da lei inviato, in quanto si tratta di un "NoReplay..."

Altre ozioni di risposta non sono presenti nel messaggio e l'unica possibilità sarebbe di rispondere da quì, rendendo pubbliche le mie informazioni personali.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauriceThierry, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos

Buongiorno.

Sto cercando di attivare una delle  "SIM per gli amici", con portabilità TIM.

Ho già pagato l'importo di €37 circa e, in fase di autenticazione con SPID, emerge un blocco con invito a riprovare più tardi.

Riprovando il processo, mi viene proposto di pagare nuovamente. Considero inappropriato pagare nuovamente questo importo, senza alcuna certezza del buon esito e di un eventuale rimborso.

Come dovrei procedere?

Ho visto post e commenti precedenti, con risposte in privato, senza una soluzione ufficiale accessibile a tutti.

Grazie.

0 Kudos